in

Tiziano Ferro: “voglio diventare papà”

Oggi 10 gennaio Tiziano Ferro rivela il desiderio di diventare papà, il cantautore afferma di pensare sempre all’amore, argomento che riporta con grande successo nelle sue canzoni. Il cantante si svela così al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

L’invito della presentatrice di andare nel suo studio ha avuto risposta. Tiziano ha raccontato così la sua vita privata e il suo lavoro a Verissimo:  “Penso sempre all’amore, mi piacerebbe moltissimo diventare papà. Sogno spesso di avere un figlio, anzi, più spesso una figlia”.  Il cantante di Latina  sente fortemente il desiderio di paternità e se mai suo figlio volesse seguire la sua strada, lui spera di essergli di supporto e aiuto.

Sul tema molto dibattuto della omosessualità, infine, Tiziano Ferro ha detto di non ritenersi un esempio per i ragazzi in cerca della loro identità e afferma: “Quello che ho scelto di fare è di essere libero, guardandomi dentro e facendo un percorso. Ho capito che era più facile fare quel percorso e non un altro. Se questo può essere di aiuto per gli altri ne sono felice, ma da qui a considerarmi un esempio, non so”.

Andrea e Sharon del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Sharon e Valentina lasciano Andrea, i dubbi di Jonas e il violento alterco tra Salvatore e Fabio

Andrea Loris Stival zia bambino assassino Veronica Panarello

Andrea Loris Stival: secondo la zia il bambino conosceva il suo assassino