in

Tiziano Ferro a The Voice of Italy 2015: ospite della finale insieme ad Ariana Grande

E’ tutto pronto per la grande finale di The Voice of Italy 2015, che andrà in onda a partire dalle 21:10 il prossimo mercoledì 27 maggio come sempre su Rai2. A darsi battaglia per conquistare il quarto titolo saranno i finalisti eletti nella scorsa puntata, al termine di una dura e sentita sfida a due: Roberta Carrese, Thomas Cheval, Carola Campagna e Fabio Curto si stanno preparando al meglio per l’ultimo round di questo lungo percorso.

Atteso ospite della finalissima di The Voice of Italy 2015 sarà Tiziano Ferro, che presenterà in anteprima televisiva il suo nuovo singolo “Lo stadio”: dopo la comparsata ad Amici 14, il duetto con l’amatissimo Briga e l’esibizione ad X Factor 8 mancava solamente il talent musicale della Rai all’appello. Il cantautore di Latina si appresta, tra un mese, a partire con il nuovo tour già sold out che porterà nei palazzetti italiani i suoi successi più famosi insieme alle nuove hit.

Al suo fianco come ospite a The Voice ci sarà la giovane star internazionale Ariana Grande, che un paio di giorni prima di esibirsi sul palco del talent debutterà per la prima volta nel nostro paese con un concerto al Mediolanum Forum di Assago.

abiti cerimonia pantalone

Abiti da cerimonia 2015: sì al pantalone ma con stile, ecco il look di Li Yuchun a Cannes 2015

irlanda omosessuali

Irlanda sì ai matrimoni omosessuali mediante referendum: primo paese al mondo