in ,

Tiziano Renzi ultime notizie: “Non conosco Romeo”

È durato oltre tre ore l’interrogatorio del padre dell’ex premier, ascoltato dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e dal sostituto di Napoli Celeste Carrano. Della facoltà di non rispondere, invece, si è avvalso Carlo Russo, interrogato a Firenze dai pm Henry John Woodcock di Napoli e Mario Palazzi di Roma.Carlo Russo ha sfruttato il mio nome per ingraziarsi Alfredo Romeo.” Tiziano Renzi nega di aver chiesto denaro per muovere pressioni sui vertici di Consip, così da favorire l’imprenditore partenopeo, tuttavia conferma di aver incontrato l’amministratore della società pubblica Luigi Marroni, ma per questioni non attinenti gli appalti.

—> INCHIESTA CONSIP: CHI È ALFREDO ROMEO

Tiziano Renzi, inoltre, nega anche gli addebiti. “Non conosco Denis Verdini e non ho mai preso soldi da Romeo, che non ho mai neanche conosciuto.” Un particolare che potrebbe smentire quanto rivelato nei giorni scorsi dal commercialista napoletano Alfredo Mazzei – ex tesoriere del Pd campano – che parla di un pranzo o una cena in una bettola romana in cui parteciparono Tiziano Renzi, Alfredo Romeo e Carlo Russo. “Non sono mai stato in una bettola.” ha sottolineato Tiziano Renzi. 

—> LE RIVELAZIONI DI MATTEO RENZI 

Intanto, il figlio di Tiziano Renzi, Matteo, ha dichiarato che se suo padre sarà riconosciuto colpevole dovrà scontare una ‘pena doppia’.

 

test medicina 2017 test corsi laurea numero chiuso

Test medicina 2017 ma non solo: le date delle prove per i corsi di laurea a numero chiuso

Natalie Portman figlio

Natalia Portman figlio: in gran segreto è arrivata Amalia