in ,

TLC 2017 dove vedere in streaming gratis, card, prediction del PPV della WWE

TLC 2017 card completa: tutti i match del PPV della WWE

Questa notte, dal Target Center di Minneapolis in Minnesota, andrà in onda WWE TLC 2017, PPV esclusivo del roster rosso. L’evento è attesissimo dai fan della WWE: questa notte, infatti, oltre all’esordio di Asuka ci sarà il ritorno sul ring di Kurt Angle, ex campione olimpionico e general manager di Raw. Dopo i recenti infortuni che hanno colpito il roster di Raw, la WWE è stata costretta a ridimensionare la card di TLC 2017, ricorrendo all’utilizzo del general manager dello show rosso.

Questa la card completa:
(Kick-off) Alicia Fox vs Sasha Banks
Alexa Bliss (c) vs Mikie James per la cintura femminile di Raw
Kalisto (c) vs Enzo Amore per la cintura dei pesi leggeri
Asuka vs Emma
Fin Balor vs Aj Styles
The Brian Kendrick e Jack Gallagher vs Cedric Alexander e Rich Swann
Kurt Angle, Dean Ambrose e Seth Rollins vs Sheamus, Cesaro, The Miz, Braun Strowman e Kane

TLC 2017 streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE

La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà TLC 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere TLC 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV dello show rosso, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

TLC 2017 prediction: chi trionferà nel PPV?

Due cinture in palio a TLC 2017, una di queste potrebbe cambiare vita: Enzo Amore, infatti, appare in netto vantaggio rispetto al campione dei pesi leggeri Kalisto. Il wrestler di origini messicane potrebbe riconquistare il titolo. Alexa Bliss, invece, sembra favorita anche contro Mikie James. La prossima sfidante della campionessa femminile sarà con grande probabilità Asuka, ovviamente favorita nel match contro Emma. Nel match interbrand, Aj Styles appare in vantaggio rispetto allo sfidante Fin Balor. Il match potrebbe essere un antipasto di Survivor Series 2017, prossimo PPV della WWE. Il match più atteso è sicuramente il main event: Kurt Angle tornerà sul ring in un handicap match, ma al momento appare favorito per la vittoria insieme ai due componenti dello Shield.

Diretta Spal-Fiorentina

Diretta Benevento – Fiorentina dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Diretta Everton-Arsenal

Diretta Everton – Arsenal dove vedere in tv e streaming gratis Premier League