in ,

How To Get Away With Murder 3 stagione in pausa: quando va in onda il 3×10?

La terza stagione di How To Get Away With Murder è un continuo susseguirsi di colpi di scena e flashback che, puntata dopo puntata, rivelano un tassello fondamentale del puzzle. Con il mid season finale di How To Get Away With Murder 3, infatti, i fan della serie tv di Shonda Rhimes hanno ottenuto la risposta che cercavano sin da subito: chi è morto nella casa di Annalise Keating?

Wes è la vittima dell’incendio che è stato appiccato a casa di Annalise Keating. Tuttavia, l’autopsia ha rivelato un’altra terribile notizia: Wes era già morto quando è scoppiato l’incendio, il che vuol dire che qualcuno ha voluto eliminare il ragazzo e, molto probabilmente, ha appiccato l’incendio quando Wes era in casa proprio per eliminare le prove. In ogni caso, How To Get Away With Murder 3 è in pausa e ora bisogna aspettare fino a gennaio per capire cosa è realmente accaduto.

Il 19 gennaio 2017 è la data da segnare sul calendario, perché verrà trasmesso il decimo episodio di How To Get Away With Murder 3. Non tutti i dubbi verranno risolti ma, con cinque episodi al termine della terza stagione della serie tv, la verità non tarderà sicuramente ad arrivare.

Seguici sul nostro canale Telegram

guns n roses prossimi concerti

Guns N’ Roses tour: la reunion è un affare da milioni di dollari e non è finita

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 settima puntata 27 novembre: Nina dona il cuore a Bobo