in ,

Todi Festival: Laura Lattuada interpreterà Marina Berlusconi

Il 21 agosto sarà inaugurato al Todi Festival. Laura Lattuada reciterà in una piece teatrale in cui vestirà i panni di Marina Berlusconi, la figlia primogenita del leader di Forza Italia e colei che sembra predestinata a raccoglierne l’eredità. La figlia che con ardore ha preso le difese del padre in ogni occasione, dallo scandalo Ruby alle indagini dei magistrati sino al complicato divorzio dalla moglie Veronica Lario.

laura lattuada interpreterà Marina Berlusconi al Todi Festival

L’attrice teatrale e televisiva, Laura Lattuada, la protagonista di questo spettacolo, ha definito “un inferno” il mondo di una delle donne più potenti d’Italia. Durante la fatica delle prove dello spettacolo di Emilia Costantini, la protagonista ha dichiarato: “Dopo averne fatto uno su Oriana Fallaci di ben altro tenore culturale, ha deciso di portare in scena una delle donne più potenti d’Italia. Sarò sul palco con quattro giornalisti che mi faranno domande sulla mia vita. Non è uno spettacolo che vuole dare delle risposte o dei giudizi, suscitare dei dubbi nello spettatore, ci limiteremo a suggerire delle ipotesi”.

Per Laura Lattuada è stato molto complicato recitare la parte di Marina Berlusconi trattandosi di un’intervista immaginaria ad un personaggio indecifrabile, difficile da raccontare sicuramente inaccessibile e forse temuto. Lo spettacolo era già stato preannunciato prima delle elezioni europee e c’era già chi pronosticava che sarebbe stato messo in scena dopo la candidatura della stessa Marina. Anche se ora quasi nessuno parla più della sua discesa in campo alla testa di Forza Italia. Laura Lattuada commenta che se pure Marina sembra predestinata, lei le consiglia di seguire il sottotitolo dello spettacolo: “voglio essere lasciata in pace”.

ricetta vegetariana benedetta parodi ciambelle fritte con zucchine

Ricette vegetariane, le “ciambelline di zucchine” di Benedetta Parodi

50 sfumature di grigio cast anticipazioni lindsay lohan

50 Sfumature di grigio: Lindsay Lohan nel sequel, sarà forse Leila?