in

Tom Cruise e Laura Preopon: amore segreto o semplice amicizia?

Non sono bastati tre matrimoni falliti ad abbattere il fascinoso Tom Cruise che si rimette di nuovo in gioco dopo Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes. Il gossip di Hollywood non mente: l’attore di Mission Impossible ha una nuova fiamma e si tratterebbe della collega statunitense Laura Prepon.

Tom Cruise

La storiella romantica risale allo scorso novembre ed è stato il latin lover a posare gli occhi sulla ragazza più giovane di 17 anni. Rimasto folgorato da siffatta visione, Cruise organizzò per la Prepone una cenetta a lume di candela al Manor Hotel di Los Angeles con tanto di Merlot del 1979 e auto d’epoca per gli spostamenti. Insomma Tom non ha badato a spese.

“Hanno trascorso tre ore a parlare e ridere. È evidente che Cruise è innamorato e dopo la splendida serata era al settimo cielo” hanno rivelato voci bene informate di Grazia UK, mentre l’inserto di gossip del New York Post ha aggiunto che non si tratta di un episodio isolato: “Si sono visti una seconda volta, sempre al ristorante, per il brunch domenicale e poi qualche giorno più tardi lei l’ha accompagnato ad una festa a casa di John Travolta”. I portavoce dei due attori si ostinano a negare ogni coinvolgimento sentimentale, sostenendo che tra Tom e Laura ci sia solamente una bella amicizia. I diretti interessati invece fanno di tutto per tener segreta quella che, secondo diverse indiscrezioni, è una vera e propria love story.

UeD Trono Classico Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Uomini e Donne: Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono una coppia felice

Guendalina Canessa criticata su Instagram: troppi tatuaggi