in

Tom Cruise quarto matrimonio con l’assistente 22enne Emily Thomas: le nozze a Marrakech

Tom Cruise, il celebre attore americano di Mission Impossible e di tanti altri film cult del cinema d’oltreoceano si risposerà per quarta volta. Secondo quanto diffuso dai tabloid britannici, l’attore prenderà in moglie la sua giovanissima assistente, la 22 enne Emily Thomas. Sorriso dolce e di indiscutibile bellezza, Emily Thomas si appresta a diventare la quarta signora Cruise.

Il matrimonio pare sarà celebrato in Marocco, a Marrakech, dove lo scorso inverno Cruise è stato impegnato a girare il quinto film della storica saga di Mission Impossible e dove sarebbe sarebbe scoppiata la scintilla della passione tra i due. Cruise è stato ospite della città ocra ad aprile, come invitato al compleanno di David Beckham che ha festeggiato il suo 40esimo compleanno. Adesso l’attore vorrebbe il Marocco come cornice del suo quarto si.

La data delle presunte nozze è ancora segretissima, secondo la stampa britannica il mese scelto dalla coppia sarebbe dicembre. L’attore, 53 anni, che in prime nozze ha sposato Mimi Rogers, poi Nicole Kidman e infine Katie Holmes non è nuovo nello scegliere location suggestive. Per le nozze con la Holmes scelse l’Italia, il castello Odescalchi di Bracciano nei pressi di Roma. Ora sembra prediligere una sito più esotico, a conferma di quanto i vip amino Marrakech e il Marocco.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ecco qualche informazione sul congelamento degli ovuli

Congelamento ovuli: costi e informazioni su una scelta molto diffusa

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: pensioni anticipate e opzione donna, ecco gli ultimi dati