in

Tom Cruise scrive a Katie Holmes: una lettera al posto di una telefonata a cui lei non risponde

A distanza di un anno dal loro divorzio, Tom Cruise ha scritto una lettera romantica all’ex moglie Katie Holmes nonché madre di sua figlia Suri. Lo scorso 29 giugno la coppia ha firmato i documenti legali relativi alla separazione. Dopo 12 mesi di un silenzio tombale da entrambe le parti coinvolte, adesso la star cinematografica di tante pellicole di successo da “Top gun” a “Rain man – l’uomo della pioggia”, da “Il socio” a “Mission Impossible” ha voluto riprendere il filo del discorso con l’ex moglie che si era spezzato bruscamente per ricostruire almeno un’amicizia. Tom Cruise

Una fonte vicina alla coppia ha riferito alla rivista Look che Cruise ha scritto alla Holmes una lettera piena di sentimento e si pensa che lui ci stesse pensando da molto tempo ma in modo più pressante da poco più di un mese con l’appropinquarsi del 29 giugno. La medesima fonte ha sottolineato come Tom, alla fine, avesse riconosciuto che la Holmes rimarrà  sempre l’amore della sua vita.  Per lui deve essere stato un trauma quando lei ha deciso di lasciarlo ma si ritiene che Tom abbia capito le ragioni dell’ex moglie.

Secondo le indiscrezioni trapelate sembra che Cruise avrebbe preferito chiamare la Holmes piuttosto che scriverle ma ha poi scelto la seconda opzione perché era certo che lei non gli avrebbe mai risposto. Solo il marzo scorso la coppia ha cercato, senza successo, un riavvicinamento. La fonte ribadisce che oramai ad un anno di distanza Tom è consapevole che Katie non vuole tornare più con lui. E Katie come l’ha presa? Delle fonti vicine all’attrice hanno confermato che la lettera ha ottenuto il suo effetto: quest’ultima è rimasta piacevolmente colpita dalle parole dell’ex marito.

Lorenzin stamina

Metodo Vannoni nella bufera: accuse fondate o polemiche gratuite? Ricostruiamo l’accaduto

marcuzzi annicchiarico

Alessia Marcuzzi e l’amore con Simone Annichiarico: tutta una bufala