in

Tom Daley: un tuffo dal trampolino più alto (Video)

Il campione olimpionico di tuffi, l’inglese Tom Daley, questa mattina ha fatto coming out in un video pubblicato su youtube e si è rivolto proprio ai suoi numerosi fans. In modo molto informale, come solo un ragazzo di 19 anni sa fare, ha parlato degli ultimi anni vissuti come sulle montagne russe e  ha fatto riferimento anche alla scomparsa del padre, morto di cancro a soli 40 anni, nel 2011 e alla medaglia olimpionica vinta a Londra nel 2012. Tom Daley2

Ha parlato di quanto sia importante per lui la vita privata, ma anche di onestà nelle cose che si dicono e che, a volte, vengono mal interpretate. Ha parlato di essere stato vago, in passato, nel rispondere ad alcune domande, soprattutto, quando facevano riferimento alla sua vita amorosa. Ha raccontato di essere uscito con delle ragazze ma di non avere mai avuto una vera e propria relazione fino a quando, la primavera scorsa, la sua vita non è cambiata radicalmente. Con la sua aria adorabile ha parlato dell’incontro con un ragazzo che lo ha fatto sentire felice e sicuro. Ha aggiunto di essere rimasto lui stesso sorpreso, pur avendo sempre saputo che la cosa sarebbe potuta accadere. E quando è scattato quel qualcosa dentro tutto è sembrato giusto.

Sa bene che la sua decisione farà parlare molto e che alcuni probabilmente gli daranno del bugiardo. Ha immaginato anche che la gente gli chiederà che cosa avrebbe detto suo padre, ma si da anche una risposta che deve far pensare l’opinione pubblica: “Mio padre mi ha sempre detto: ‘Finché sei felice, lo sono anche io’. Bene, adesso non potrei essere più felice di così.” Lui è pur sempre il campione Tom Daley pronto a combattere e a conquistare altri record nelle Olimpiadi del 2016.

 

 

 

 

 

Jack Wilshere dell'Arsenal

Gol straordinario di Jack Wishere dell’Arsenal contro il Norwich

Arjen Robben

Bayern Monaco: Arjen Robben segna ma rischia di farsi male alle ginocchia (Video)