in

Emma Watson e Tom Felton, grande intesa dai tempi di “Harry Potter”: amore o solo amicizia?

Emma Watson e Tom Felton i due attori di Harry Potter fanno impazzire i fan con uno solo scatto pubblicato su Instagram. Forse nella finzione Hermione Granger, interpretata da Emma, e Draco Malfoy, interpretato da Tom, non si sono mai sopportati ma la realtà è molto diversa. L’ultimo scatto pubblicato da Tom Felton ha fatto sognare tutti i fan della saga. Perché? Andiamo a scoprirlo.

emma watson e tom felton

L’amicizia tra Emma Watson e Tom Felton

Emma Watson e Tom Felton contrariamente dai loro personaggi cinematografici sono grandi amici. La saga di Harry Potter si è conclusa da anni, ma i due non perdono occasioni per rivedersi e trascorrere del tempo insieme. Il supporto che si danno a vicenda è di una tenerezza incredibile. I fan della saga hanno sempre sognato che tra i due scoccasse la scintilla, in fondo era stata proprio la Watson a raccontare che durante le riprese del primo film lei aveva una grande cotta per Tom. Che questi sentimenti non siano mai spariti? Anzi forse sono cresciuti e potrebbero essere anche ricambiati. Emma è diventata una donna davvero bellissima e Tom, lui ha un fisico e un sorriso che lascia senza fiato. Insieme sarebbe una coppia stupenda.

View this post on Instagram

Quick learner x

A post shared by Tom Felton (@t22felton) on

La foto pubblicata

Ma torniamo al post che ha fatto sognare i fan. In questi giorni Tom Felton si trova in vacanza in Sud Africa e proprio qualche giorno fa ha deciso di pubblicare una foto in compagnia di Emma Watson. Nella foto vediamo i due in pigiama seduti sul divano: Emma ha una chitarra in mano e Tom le sta sicuramente insegnando a suonarla. La foto è accompagnata dalla didascalia “Impara in fretta!“. Il post trasmette un grande senso di intimità. Nel giro di poco tempo la foto ha ottenuto più di 1 milione di like ed tantissimi commenti dei fan con scritto “Dramione“, il sopranome della coppia, tutti commenti accompagnati da un’infinità di cuori. Sarà solo una profonda amicizia o c’è qualcosa di più?

Calciomercato Juventus: Neymar in bianconero, sogno o realtà?

Susan Sarandon malattia: «Le donne non sono destinate a soffrire!»