in

Tom Hanks e Meg Ryan di nuovo insieme sul set di “Ithaca”

A volte le “reunion” accadono. Infatti secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, Tom Hanks potrebbe prendere parte ad una nuova avventura cinematografica a fianco di Meg Ryan nel film “Ithaca”. Questo poi segnerà il debutto alla regia della Ryan e il film si baserà su un adattamento del romanzo del 1943 di William Saroyan “La commedia Umana”. All Meg Ryan Movies facebook2

Questo per Tom Hanks e Meg Ryan sarebbe il loro 4° film insieme avendo giù girato tre pellicole quali: il divertente “Joe contro il vulcano”, uno dei cult “Insonnia d’Amore” e in “C’è post@ per te”. Proprio con questi film la stessa Ryan era diventata la protagonista per antonomasia della commedia romantica americana poi, dopo aver fatto delle scelte non condivisibili visto i precedenti, si era come eclissata.

La storia narra del 14enne Homer Macauley, proveniente da una famiglia modesta, che negli anni 40’ lavora come fattorino e un giorno viene chiamato a recapitare un messaggio di vitale importanza che trasformerà la sua vita per sempre. A quanto pare il 57enne Hanks, produttore esecutivo, apparirà in un cameo indossando i panni del padre, morto nella Seconda Guerra Mondiale, del protagonista. Anche la Ryan forse non si limiterà a curare solo la regia ma avrà anche un ruolo. A completare il cast ci saranno: Sam Shepard, Melanie Griffith e il figlio della stessa Meg, Jack Quaid, avuto dall’ex marito Dennis.

Paul McCartney facebook

Ibiza, Paul McCartney in vacanza con la moglie su uno yacht (Video)

mondiale

Mondiale Brasile 2014: Algeria-Russia, Capello cerca gli ottavi di finale