in

Tom Hardy sarà il protagonista della biopic su Elton John

Sarà Tom Hardy, l’attore britannico 36enne di Hammersmith, ad interpretare Elton John in un biopic sulla vita del grande cantautore, compositore ed istrionico musicista  inglese. Il film dovrebbe intitolarsi “Rocketman” e seguirà le vicende di Reginald Kenneth Dwight, in arte Elton John, nella sua straordinaria carriera consacrata alla musica. Dagli inizi, come enfant prodige, capace di suonare il pianoforte in maniera sublime fino al raggiungimento del successo che lo ha trasformato in una superstar internazionale. Tom Hardy2

Le riprese del film  “Rocketman”, inizieranno nell’autunno del 2014 e il regista sarà Michael Gracey e la sceneggiatura è stata scritta da Lee Hall, autore tra l’altro di “Billy Elliot” e co-autore  di “War Horse”. A stupire è la scelta del protagonista, il talentuoso e poliedrico Tom Hardy interprete di “Inception”, “Warrior” e “The Dark Knight Rises” ovvero “Il cavaliere oscuro – Il ritorno” solo per citarne alcuni. Ha saputo farsi notare per i ruoli da duro ma anche in ruoli televisivi come “The Virgin Queen”, “Oliver Twist” e “Wuthering Heights”.

I produttori del film sono sicuri della loro scelta e credono nella capacità di Hardy di immedesimarsi, in modo credibile, in Elton John. A confermare questo è stato Peter Schlessel,  co-produttore esecutivo della pellicola che a ‘Variety’ ha spiegato che Tom sta diventando, con rapidità, uno degli attori più versatili del mondo e anche lui, come altri celebri colleghi, ha dimostrato la sua capacità di trasformarsi completamente nel personaggio. E questo sarà il coronamento di un evento cinematografico unico.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato: derby Milan-Inter per Murru del Cagliari

Gabriele Muccino lancia una petizione per salvare Venezia dalle grandi navi