in

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni, affiora retroscena sulla coppia: «Un segreto che…»

Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, dopo un lungo periodo da single, ha trovato l’amore. La sua fidanzata si chiama Carolina Sansoni, ha trent’anni ed è una giovane imprenditrice, esperta di moda, pubblicità e marketing. La ragazza ha dapprima studiato Fashion Business all’Istituto Marangoni di Londra, poi ha conseguito un Master in International Business all’Hult International muovendosi fra Londra e New York. Una «self-made-woman» almeno sulla carta Carolina Sansoni, che ha rubato il cuore del cantante. In realtà i due starebbero insieme già da un paio d’anni: è lei la sua musa ispiratrice, come ha fatto intuire il Frontman dei Thegiornalisti in un’intervista di qualche mese fa rilasciata a “Vanity Fair”: «Non è vero che la creatività è alimentata dal tormento, per me è l’esatto contrario!». E la vena creativa del giovane non è mai stata così fertile. Pensiamo solo a Questa nostra stupida canzone d’amore, Felicità puttana e New York, solo per citarne alcune. Dobbiamo quindi ringraziare Carolina Sansoni?

Tommaso Paradiso intervista a “Grazia”: svelato retroscena sulla storia d’amore con Carolina

Un’indiscrezione sulla coppia arriva oggi da “GossipTv”: questa settimana Tommaso Paradiso ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia, in cui ha parlato del successo che sta avendo con i Thegiornalisti e dei progetti per l’avvenire. Nel corso della chiacchierata l’artista non ha accennato alla sua vita sentimentale. Un eccesso di riservatezza? Una scelta voluta? In realtà la telefonata si sarebbe ad un certo punto interrotta e la giornalista non sarebbe riuscita più a mettersi in contatto con lui, come si legge nell’ultimo numero in edicola della rivista. In virtù di questo l’intervistatrice ha svelato un aneddoto legato al frontman dei Thegiornalisti: «Alla fine della nostra prima intervista mi aveva confidato un segreto!». Alla giornalista di “Grazia”, parlando di una ragazza che gli piaceva molto, Tommaso Paradiso aveva confidato che la stava corteggiando «come un pazzo». Come riportato pure da “GossipTv”: «Lui le aveva regalato due biglietti per assistere al suo primo concerto, ma Carolina non è andata. Probabilmente lei era fidanzata in quel periodo. In quella occasione, il cantante aveva chiesto alla giornalista di non aggiungere questi dettagli sulla sua vita sentimentale all’intervista. E lei non lo fece. Oggi però ha rivelato: “Dopo pochi mesi quella ragazza diventò la sua fidanzata, Carolina, con cui oggi condivide tutto”. Insomma è riuscito a conquistarla, alla fine!».

«Ho trovato la ragazza normale che cercavo!»

Che il cantante abbia perso la testa per la giovane è chiaro: i due si sono conosciuti ad una partita di calcio e da allora Tommaso Paradiso non avrebbe smesso più di pensare a lei. La prima uscita pubblica, come qualche fan già saprà, risale ad agosto di due anni fa in occasione della 74esima Mostra del cinema di Venezia. Una «ragazza normale» Valentina e forse proprio la sua semplicità ha fatto breccia nel cuore del giovane, che poco prima della presentazione ufficiale aveva detto: «Ho trovato la ragazza ‘normale’ che cercavo. E con ‘normale’ intendo una lontano dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima!». L’amore per Tommaso Paradiso è arrivato dopo tante delusioni. In un’intervista di qualche tempo fa l’artista aveva detto di essere stato lasciato e di averne sofferto molto: «Adesso sono single, ma porto sempre dentro un desiderio ben preciso: sposarmi e avere dei figli. Pensavo di essere molto innamorato della mia ex, per lei mi sono stracciato animo, cuore e tutto il resto. Ma alla fine scopri che le uniche persone con cui senti di potere fare cose così grandi, tipo un matrimonio o dei bambini, sono le stesse che per qualche ragione sono spaventate, e non ti vogliono, e alle fine non le hai!».

leggi anche l’articolo —> Tommaso Paradiso Thegiornalisti: dalla musica alle passerelle si consacra personaggio dell’anno 2018

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Giulia Salemi sensazionale su Instagram: fan stregati dal generoso décolleté

Camilleri, il ricordo dell’editore che pubblicò il suo primo romanzo: «Allora come era lontano il successo…»