in ,

Tommaso Paradiso Facebook, il front-man dei Thegiornalisti lascia il fan-club: “Stanco, non è più la mia isola felice” (FOTO)

Tommaso Paradiso su Facebook si sfoga dopo le critiche piovute in testa per le ultime uscite dei Thegiornalisti: prima il singolo Riccione con un video-clip che ha fatto discutere i fan della prima ora della band romana; successivamente la notizia uscita ieri del nuovo lavoro di Tommaso Paradiso, impegnato nella realizzazione della colonna sonora e di alcune canzoni per il cinepanettone Poveri Ma Ricchissimi con Christian De Sica. Così, oggi, la decisione finale: il leader dei Thegiornalisti lascia il fan club ufficiale della band. 

>>> Thegiornalisti al lavoro per la colonna sonora del Cinepanettone <<<

Il lungo sfogo di Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, è stato postato sul fan-club ufficiale della band: “Ciao ragazzi. Sono a letto. Sto lavorando a molte cose in questo momento. Sono stanco ma molto felice. Ogni giorno ce ne è una. D’altronde lavoriamo tutti chi più chi meno. Dal vivo, ai concerti, siete splendidi. Siete la nostra energia, la linfa vitale. Ne sto leggendo troppe in questo periodo. Ripeto, sono stanco. A me piace condividere con voi il più possibile, ho sempre detto che questa era una famiglia, un club. Proprio per conservare quel meraviglioso rapporto che c’era in questo gruppo mi tiro fuori.” Per il cantautore romano, infatti, qualcosa è cambiato negli ultimi tempi: “Sta diventando troppo una caccia alla volpe. Questa era un po’ la mia isola felice. È inutile che vi racconti tutto quello che è uscito su di noi in questi giorni. Io di norma non leggo nulla ma qualcosa bene o male mi arriva. Forse Facebook sta un po’ sfuggendo di mano a tutti. Preferisco vedervi in faccia, tra una chiacchiera e un’altra, tra un bicchiere e un altro, tra una risata e un’altra, tra una foto e un’altra. A me non piace combattere. Io scrivo solo canzoni.”

>>> Thegiornalisti: tutto sulla band romana <<<

Tommaso Paradiso ha poi concluso con: “Questa non è più la mia isola felice. Vi voglio tanto bene. Buon fan club a tutti.” Un messaggio, un duro sfogo, che ha sorpreso i fan degli stessi Thegiornalisti che si sono divisi tra chi ha “apprezzato” la soluzione adoperata da Paradiso e chi, invece, l’ha vista come una “mancanza di rispetto” nei confronti degli appassionati di questa giovane band.

Aifa ritira lotto di farmaci contro ipertensione in tutta Italia

Aifa ritira un lotto di farmaci contro l’ipertensione in tutta Italia

Bugo contro la Carosello Records e Thegiornalisti: “Ambiente corrotto, vogliamo discografici seri”