in ,

Tommaso Paradiso Facebook, il leader dei Thegiornalisti: “Ed Sheeran? Musica priva d’anima” (FOTO)

Tommaso Paradiso è uno degli artisti più in voga degli ultimi mesi. Il cantante romano, leader dei Thegiornalisti, sta conquistando la scena musicale grazie all’ultimo lavoro discografico dal titolo “Completamente Sold Out”. L’ottimo lavoro musicale ha portato la band, giudicata una delle rivelazioni della scena romana, a prendere posto negli airplay radiofonici di tutta Italia. Paradiso è anche molto attivo sui social: quotidianamente posta foto, pensieri, immagini, Instagram Stories. E racconta, dettagliatamente, la vita dei Thegiornalisti.

—> I THEGIORNALISTI SI RACCONTANO A URBANPOST

Tra un commento e l’altro, però, è arrivata anche una stoccata ad Ed Sheeran. O meglio, un suo personale pensiero musicale sulle canzoni dell’artista “roscio” che sta conquistando. Nella serata di ieri, infatti, Tommaso Paradiso ha sottolineato come non abbia mai ascoltato nulla di più vuoto, sentimentalmente, delle canzoni di Ed Sheeran. “Non ho mai conosciuto nè incontrato nè ascoltato nella vita una cosa più vuota, più priva di senso e di sentimento, più priva di anima della musica di Ed Sheeran. Non dico che non sia un fenomeno, ma rimango molto più impressionato dall’assenza di vita che c’è in lui e in quello che propone.”

Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, ha comunque tenuto a precisare che il suo non sia un giudizio sulla persona di Ed Sheeran, ma sulla musica che a lui non dà alcuna emozione. “Ragazzi ripeto: non dico che non sia un fenomeno e che sul palco a me come a molti altri apra la faccia. Dico solo che non ho mai così provato niente quando ascolto una canzone. Niente. Il nulla. La voce della tim registrata mi smuove qualcosa. Lui neanche al 45esimo gin. E io sono uno che trema anche quando guarda Jerry Scotti nelle sitcom..”

Seguici sul nostro canale Telegram

halle berry

Halle Berry: senza veli per chi le porta uno snack

Concorso avvocati 2017 Asl di Napoli: bando, requisiti e scadenze