in

Tommaso Paradiso fidanzata, il leader dei Thegiornalisti non è più single: “Sì, la mia è un’estate romantica”

Tommaso Paradiso è il cantante del momento: l’artista 34enne romano è il leader dei Thegiornalisti, la band della scena pop italiana che nell’ultimo anno ha stregato tutti conquistando un’importante fetta di pubblico mainstream. Sono lontani i concerti nei club con pochi intimi, adesso i Thegiornalisti fanno sul serio tanto da aver riempito due mesi fa il Mediolanum Forum e il PalaLottomatica. Da ieri è disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo della band, Riccione, mentre Tommaso Paradiso si è concesso una breve chiacchierata con VanityFair.

>>> Thegiornalisti Riccione Testo e Video <<<

Il leader dei Thegiornalisti ha rivelato cosa farà durante questa lunga estate: “Ho sette date estive (e un nuovo singolo, Riccione) e poi ad agosto ho noleggiato un catamarano. Già mi vedo, in pace. Al largo della Sicilia, spingermi fino alle Egadi, gustarmi il mare aperto.” E come noto per chi lo segue sui social network, Tommaso Paradiso non è più single. Infatti, il giovane cantante italiano ha trovato la “fidanzata” e a tal proposito evidenzia: “Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate. E questa sarà un’estate romantica.”

>>> Tutte le curiosità su Tommaso Paradiso <<<

Ed è per questo che Tommaso Paradiso rivela: “Sì, l’ho trovata. E con “normale” intendo una “lontano dai riflettori”. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima.” Insomma, la celebre Matilde che ne ha ispirato gli ultimi “successi” discografici sembra essere un lontano ricordo…

Seguici sul nostro canale Telegram

Microsoft surface phone, device in fase di test in casa redmond

Microsoft Surface Phone news: un device è in fase di test in casa Redmond

TG5 edizione ore 13 oggi, problemi tecnici in diretta: “Scusateci” (FOTO)