in

Tommaso Paradiso Thegiornalisti: dalla musica alle passerelle si consacra personaggio dell’anno 2018

Tommaso Paradiso, 35 anni, romano laureato in filosofia, è il cantante dei Thegiornalisti. Il frontman del gruppo romano ormai è diventato famosissimo non solo nel mondo della musica ma anche in quello del fashion. Le case moda sono affascinate dal suo look: barba incolta, decisamente hipster, maglioni e pantaloni oversize con stampe particolari e gli immancabili occhiali da sole. Il cantante a inizio estate 2018 ha sfilato in occasione della Milano Fashion Week al Teatro Metropol per Dolce & Gabbana, storico brand della moda italiana. Il cantante si è presentato in passerella con disinvoltura, in giacca e pantaloni neri lucidi con reverse dorati: sembrava un vero e proprio modello. Anche le riviste di moda hanno deciso di dedicargli diverse copertine, da Tu Style a Vanityfair.

Dal look hipster a quello da rockstar

Tommaso Paradiso sembra avere un buon rapporto con il mondo dei social. Su Instagram condivide numerosi post della sua vita privata con l’attuale fidanzata Carolina Sansoni. Carolina è imprenditrice, co-fondatrice di un e-commerce di moda, laureata in Fashion Business presso l‘Istituto Marangoni di Londra e con un Master in International Business alla Hult International. Sarà stata lei ad indirizzarlo verso il mondo della moda? Dalle foto in tenuta sportiva a quelle in cui indossa giacche super stilose tempestate di brillanti si direbbe proprio di sì. Ma i look di Tommaso Paradiso ai concerti sono molto ”semplici” d’ispirazione leisure americana. Maglietta, jeans e capello alla rovescia. Il cantante nelle sue scelte di stile, risulta a volte contraddittorio, alternando outfit ”normali” a quelli da vera rockstar. Il guardaroba di Tommaso è caratterizzato da pezzi retrò e vintage. Dice di amare i capi oversize e si vede: tra le sue griffe preferite c’è l’americano Ralph Lauren. Nonostante ciò, il cantante romano ha subito una netta evoluzione nello stile.


Il cambio look di Tommaso Paradiso

Il leader dei Thegiornalisti, ha postato una foto su Instagram pochi giorni fa in cui mostra un nuovissimo taglio di capelli, aveva messo a dura prova le sue fan. Diventato icona sexy grazie a barba e capelli incolti. I commenti alla foto pubblicata non erano tutti negativi. Infatti le fan hanno alla fine hanno espresso un giudizio positivo sul cambio di look e addirittura hanno paragonato il cantate romano a Liam Gallagher, frontman degli Oasis.

Leggi anche –>

Sparatoria nel Ragusano: uccide il fratello della sua compagna poi si costituisce

Terremoto Catania ultime news: nuove scosse nella notte, ma lo sciame sismico è in attenuazione