in

Tommaso Scala minaccia Flavia Fiadone: lo confessa un’amica di lei

La rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone continua ad interessare e far chiacchierare il gossip: possibile che una coppia, durata appena due settimane, abbia così tanti segreti nascosti e scheletri nell’armadio? Ebbene si, dopo l’annunciata separazione infatti nessuno è rimasto esente da pettegolezzi e attacchi sui due, finendo negli ultimi giorni con l’alzare un po’ troppo i toni sui social network più famosi.

UeD Trono Classico Flavia Fiadone

È stato il caso di Teresa Cilia, ex corteggiatrice di Scala, che su Facebook ha preso le difese della povera Fiadone, ma non sono mancate le dichiarazioni della mamma di Tommaso, la signora Gina, che ha ovviamente parteggiato per il figlio. Lo scoop più interessante però è stato quello di un’amica di Flavia, che ha dichiarato di essere a conoscenza di una intrigante notizia: a detta della ragazza Tommaso sarebbe già  fidanzato da tempo con una ragazza di Napoli e per questo motivo avrebbe chiuso la storia con Flavia.

Ma il bello non finisci qui, infatti, sempre la stessa fonte, ha spifferato che Scala avrebbe addirittura minacciato la Fiadone, intimandole di tenere chiusa la bocca riguardo al suo presunto fidanzamento. Il tutto è ovviamente ancora da confermare, ma se fosse vero, la reputazione di Tommaso uscirebbe inevitabilmente macchiata da questa storia.

The Big Bang Theory ottava stagione rinnovo

Cina, bandite quattro serie tv americane di successo

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Grande Fratello 13: eliminazione pilotata per Mia? Ecco la verità della Marcuzzi