in ,

Tomorrowland a Barcellona: incendio sul palco, 22mila persone evacuate

Paura in occasione del Tomorrowland a Barcellona nella serata di ieri: più di 22 mila persone sono state evacuate ieri a causa di un incendio sul palco principale. Nessun danno alle persone. I vigili del fuoco, intervenuti immediatamente, sono riusciti a domare le fiamme che si erano levate altissime. I video diffusi tramite i social network mostrano una parte del palco che va a fuoco, una pioggia di scintille che cade sugli spettatori in fuga e una colonna di fumo nero.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Le cause dell’incendio, scoppiato durante lo spettacolo dei fuochi d’artificio, non sono state ancora accertate ma secondo gli organizzatori della kermesse il rogo è stato provocato da problemi tecnici agli impianti. Il festival è nato in Belgio e quest’anno per la prima volta si è svolto a Barcellona, per la precisione a Santa Coloma de Gramenet.

Uno dei luoghi scelti per il “decentramento” di Tomorrowland che quest’anno affianca appuntamenti “gemelli” a quello principale, nel parco de Schorre, a Boom in Belgio. Nato nel 2005 come risposta al Mysteryland olandese, Tomorrowland propone, oltre a tantissima musica per ballare, spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno. Sul palco principale del festival belga si sono esibiti negli anni tutti i più noti DJ internazionali, alternando grandi classici della musica elettronica da ballo a novità esclusive prodotte per l’occasione

Seguici sul nostro canale Telegram

ciampino aereo fuori pista

Australia, sventato attacco terroristico: “Volevano far esplodere un aereo”

Bonus Cicogna 2017

Bonus Cicogna 2017 requisiti, come richiederlo e domanda: tutto quello che c’è da sapere