in

Tony Effe, dopo Taylor Mega nuova fidanzata: ecco chi è

Nuovo amore per Tony Effe. A qualche mese dalla rottura ufficiale con Taylor Mega, il cantante della Dark Polo Gang è uscito allo scoperto con la nuova fiamma. Secondo qualche rumor, pare che la relazione tra il rapper e l’ex isolana sia naufragata proprio a causa dell’infatuazione di Tony per un’altra donna. Che fosse proprio lei? Bella, giovane e famosa, la nuova fidanzata di Tony Effe vanta oltre 600 mila followers su Instagram. Ed è proprio sul social che i due sarebbero usciti allo scoperto.

Tony Effe, chi è la nuova fidanzata del rapper

Tramite una story su Instagram, Tony Effe ha svelato il volto del suo nuovo amore, la modella italiana Vittoria Ceretti. Insieme in una Spa, i due si godono una maschera in viso condividendo il momento con i followers del cantante. La riprova della liaison è data dall’effetto ‘cuori’ con cui Tony completa il video. Nonostante la conferma sia arrivata solo ora, sembrerebbe che i due si frequentassero già da un po’.

Tony Effe, chi è Vittoria Ceretti

L’incontro tra Tony Effe e Vittoria Ceretti sarebbe avvenuto a New York, dove la modella vive, dividendosi tra l’Italia e gli Stati Uniti. Bresciana, Vittoria Ceretti a soli 20 anni è una delle modelle più seguite al mondo. Ha calcato importanti passerelle per marchi come Dolce&Gabbana, Michael Kors e Tom Ford. Volto di numerose campagne pubblicitarie di noti brand, Vittoria è stata anche protagonista di prestigiose riviste come Vogue.

Leggi anche —> Chi è Annachiara Zoppas, presto sposa di Vittorio Brumotti

Reddito di cittadinanza 2019, cosa rischia chi lavora in nero: sanzioni, revoca e penalità

Grande Fratello 16, Ambra e Kikò bacio appassionato: il commento su Instagram di Tina Cipollari