in

Top 11: ecco i migliori acquisti effettuati fin ora dalle squadre italiane

Basandosi sugli acquisti sin ora fatti nel calciomercato è stata stilata una formazione dei miglior acquisti compiuti dalle squadre italiane attualmente. La formazione utilizzata è un 3-4-3 con un centrocampo a rombo. Tra i pali troviamo la rivelazione dei portieri nello scorso anno ovvero Mattia Perin tornato in prestito dal Pescara alla squadra del Genoa.

Nella difesa a tre troviamo come centrale Sebastian De Maio che dopo i due anni trascorsa in Serie B al Brescia si è trasferito anch’esso al Genoa. Invece nella parte sinistra della difesa troviamo Hugo Campagnaro passato dal Napoli all’Inter del neo tecnico Walter Mazzarri mentre a completare il trio difensivo c’è Angelo Ogbonna che ha cambiato soltanto squadra della sua città ovvero passando dal Torino alla Juventus.

Top 11 acquisti

Nel centrocampo a rombo dinanzi alla difesa c’è Massimo Ambrosini che dopo i 18 anni passati al Milan ha deciso di iniziare una nuova avventura nella Fiorentina. Come fluidificante di destra c’è Joaquin un altro acquisto della Fiorentina preso dal Malaga mentre sull’altra fascia troviamo Felipe Anderson talento del Santos acquistato dalla Lazio di Lotito.

Come trequartista dietro il trio offensivo c’è l’acquisto migliore della Serie A ovvero Carlos Tevez acquistato dalla Juventus dal Manchester City. Nel tridente d’attacco come terminale offensivo c’è il neo acquisto della Fiorentina Mario Gomez preso per 20 milioni dal Bayern Monaco mentre a supporto troviamo Fernando Llorente preso a parametro zero dalla società di Agnelli e Isakh Belfodil nella scorsa stagione a Parma che indosserà la casacca dell’Inter.

i-frankenstein

Aaron Eckhart il Moderno Prometeo in I Frankenstein

YouPorn: spopola il video dell’infermiera di Pisa