in

Top 11: ecco la formazioni votata dagli utenti di Troll Football

Non solo risate su Troll Football, famosa pagina facebook dove il calcio si fonde con i memes e porta un sorriso sul viso degli utenti che la seguono. Da una recente votazione indetta dagli admin dell’appena citata pagina, infatti, è venuta fuori quella che secondo gli utenti è la miglior formazione che una squadra possa avere.

In porta ritroviamo Buffon, il cui talento, nonostante il passare degli anni, resta indiscusso.
In difesa troviamo, andando da destra verso sinistra, una muraglia formata dal Tedesco Philipp Lahm, dallo Spagnolo Sergio Ramos e dai Brasiliani David Luiz e Marcelo.

Top 11 world

A centrocampo possiamo trovare sulla fascia destra il possente Tedesco Schweinsteiger e sulla fascia sinistra il rapido e tecnico giocatore del Barcellona Andrés Iniesta.
Tra i due è presente un altro Italiano: Andrea Pirlo. Il giocatore juventino, ex Milan, si conferma ai vertici del calcio mondiale grazie alla sua indiscussa abilità da regista che gli permette di gestire il gioco e di far creare ottime azioni alle squadre in cui milita.

In attacco troviamo tre punte di diamante: Ronaldo, Messi e Neymar (il quale, però, secondo gli utenti di Troll Football potrebbe essere sostituito senza problemi da Gareth Bale).

Senza dubbio questa è una formazione che potremmo definire da “fantacalcio”, visto il valore economico e qualitativo che andrebbe a sommare in un solo nucleo di calciatori. Non c’è che dire, i fans di Troll Football hanno le idee chiare!

Il cuore di Robert Pattinson batte per la modella Riley Keough, nipote di Elvis Presley

jump stasera mi tuffo

Jump! Stasera mi tuffo: ha vinto Stefano Bettarini