in

Top 5 giochi iPhone: i 5 migliori giochi dell’App Store

Avete un iPhone e siete alla ricerca dei migliori giochi per il vostro smartphone? Niente paura, UrbanPost qui per voi ha stilato la classifica dei 5 giochi più coinvolgenti. La lista sarebbe lunga, i giochi potenzialmente virali sarebbero molti. Ecco i migliori dell’App Store:

migliori giochi iphone

1.The Room (Pocket e Two)
La saga di The Room è formata da due giochi carichi di misteri ed enigmi. La prima edizione nel 2012 vinse sia il premio Game of the Year di Apple che il BAFTA. Ogni giocatore dovrà cercare di comprendere i segreti di svariati manufatti. La prima versione, The Room Pocket è disponibile gratuitamente nell’App Store. La seconda versione di The Room, potrete trovarla nell’App Store a 2.69 euro ed è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Il gioco è compatibile soltanto con iPhone 4S e modelli superiori per via degli alti requisiti grafici. La terza versione del gioco sarà disponibile nella prossima primavera.
2. Swing Copters
Swing copters, è un gioco ideato da Dong Nguyen,ideatore di Flappy Bird. E’ disponibile gratuitamente nell’App Store. Pagando 0.89 centesimi potrete eliminare i banner pubblicitari. I comandi di gioco sono semplici ma il livello di difficoltà è elevato tant’è che il produttore ha deciso di abbassarne il livello subito dopo aver caricato l’app. L’app richiede 7.9 MB ed è disponibile unicamente nella lingua inglese. Per poterla utilizzare è indispensabile almeno la versione 7.0 di iOS 7.0. La grafica in 2D è nello stile pixel art e il protagonista del gioco, personaggio inventato, presenta un elica sopra il capo. Per poter giocare a Swing Copter l’unica istruzione da seguire è quella di volare, dal basso verso l’alto per raggiungere mete sempre più lontane. Attenzione agli ostacoli.
3. Smash Hit
Smash Hit è un gioco gratuito ambientato in un luogo particolare. Obiettivo primordiale del gioco è quello di distruggere quanti più ostacoli (lastre di vetro e eliche di DNA) e bersagli che vengono proiettati mano a mano nel gioco. Ogni ostacolo deve essere distrutto mediante delle apposite sfere metalliche. La musica a secondo del livello e della dinamicità del gioco subisce delle modifiche. Presenta 50 livelli realizzati in 11 stili grafici. Smash Hit occupa circa 48,9MB, ed è disponibile in italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese, russo, spagnolo e tedesco. Per poterlo installare è necessaria almeno la versione 4.3 di iOS.
4. Bad Land
Badland, è un gioco di avventura dall’alta qualità grafica, ambientato in una foresta. E’ disponibile nell’App Store al prezzo di 3.59 euro. Nella foresta, piena di pericoli e ostacoli, potrete trovare, oltre alla flora e alla fauna, degli abitanti strani. Il gioco non è assolutamente semplice. Il vostro obiettivo è  far volare il personaggio attraverso dei tap sullo schermo: tap lunghi lo faranno volare verso l’alto, mentre volerà verso il basso non appena toglieremo il dito dallo schermo. Se amate la fisica, iniziate a cimentarvi in questo gioco, composto da 40 livelli. E’ possibile giocare soli o in modalità multiplayer (fino a 4 giocatori) nello stesso dispositivo.

5. Infinity Blade (III)

Infinity Blade III è il terzo e ultimo gioco della trilogia di Epic e Chair disponibile nell’App Store a 2.69 euro. Se avete provato i primi due giochi della saga (Infinity Blade I e II) non potrete perdervi questa versione dal livello grafico eccellente. In questo terzo capitolo, il giocatore potrà creare pozioni magiche e accrescere le proprie armi e armature. Il gioco presenta controlli tattili sensibili e intuitivi e diverse modalità di combattimento (si potrà attaccare, schivare, bloccare e scagliare incantesimi devastanti) e permette di usare un secondo personaggio, la guerriera Isa. Ogni arma del personaggio potrà essere personalizzata. Lo scopo del gioco è quello di battere tutti gli avversari che lo separano dallo scontro finale con l’Artigiano, signore del male, pronto a demolire i ultimi resti dell’umanità per controllare il mondo e diventare una vera divinità.

Cosa aspettate?! Correte nell’App Store e iniziate le vostre avventure.

Mario balotelli nuovo look di capelli

Mario Balotelli cresta bionda: nuovo look e critiche da un suo compagno di squadra

un'altra vita, anticipazioni puntata 14 ottobre

Un’altra vita, anticipazioni puntata 30 settembre