in ,

Top 5 migliori canzoni dei mondiali di calcio. Con una sorpresa! (video)

Abbiamo deciso di giocare con le canzoni di mondiali, stilando la nostra personale classifica delle milgiori 5. Con una sorpresa! Posizione 5: We are one ola ola, Jennifer Lopez e Pitbull. E’ l’inno di questa edizione dei Mondiali in Brasile, ma non ha ancora convinto del tutto. Nemmeno la performance del vivo durante la cerimonia apertura è stata d’aiuto, ma diamogli fiducia.

Posizione 4: Waka Waka, di Shakira. Ci ha accompagnato, prima durante e dopo la scorsa edizione del Mondiale in Sudafrica del 2010. Canzone simpatica e assolutamente orecchiabile. Peccato che l’Italia in quell’edizione fece una figuraccia indimenticabile. Posizione 3: Un’estate italiana, Gianna Nannini e Edoardo Bennato. Meglio conosciuta come Notti magiche, la canzone è legata ai Mondiali di Italia ’90. Romantica e casalinga. Ma vinse la Germania.

Posizione 2: La copa de la vida, Ricky Martin. Ritmo incredibile, canzone azzeccatissima che fece ballare tutto il mondo in Francia nel 1998. Video coinvolgente e tanti colori. Ma non può vincere, perchè… Posizione 1: Pooo po poppo po pooo pooooo, di tutt’Italia. Il coro su Seven nations army degli white strips è nato nelle curve ed è stato adottato dal popolo azzurro nelle ultime partite dei Mondiali di Germania 2006. Da brividi. e incrociamo le dita!

 

Mario Balotelli

Mondiali 2014: Gianluca Tozzi lancia una frecciatina a Balotelli su Instagram

suor cristina scuccia the voice

Suor Cristina potrebbe puntare sui mercati stranieri a causa del flop italiano