in ,

Top Dj Italia 1 2016, arriva il nuovo talent sul mondo della musica: tutte le news

Arriva l’estate e tutto sembra finito? Non proprio così, visto e considerato che su Italia 1 da questa sera inizierà un nuovo talent televisivo dalla durata di sette puntate e che avrà per protagonista ancora una volta il mondo della musica. “Top Dj” è la nuova edizione del primo talent televisivo italiano dedicato esclusivamente a Dj e Dj producer e si presenta, in doppia serata, questa sera, giorno 29 maggio 2016, e domani, giorno 30 maggio, in seconda serata. In console ci saranno dieci concorrenti pronti a sfidarsi per potersi aggiudicare un premio alquanto ambito: chi avrà la meglio nella serata della finale, infatti, potrà avere l’occasione di siglare un accordo come producer con la “Warner Music Italia”.

Chi saranno i protagonisti di “Top Dj” il nuovo format ideato da Italia 1? Tra i tanti ospiti di spicco del mondo della musica ci saranno il coach Tommy Vee, celebre per aver preso parte al Grande Fratello negli anni passati e per essere speaker di Radio 105 che, per l’occasione, fornirà la propria partnership alla trasmissione in onda sui canali Mediaset. I giudici che avranno il delicato compito di analizzare le competenze dei dieci partecipanti saranno David Morales, Syria e Guè Pequeno; quest’ultimo, per presentare Top Dj ha evidenziato come: “Non vogliamo mostrare storie strappalacrime in questo talent ma solo tanta buona musica e l’obiettivo sarà quello di mettere in luce se un dj sarà capace di far ballare il suo pubblico.” Durante le sette puntate del talent show ci sarà spazio per tanti ospiti di spicco come Baby K, Morgan dei Bluvertigo, Max Pezzali, Lorenzo Fragola e Marracash.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO 

Tra gli altri giudici, anche Morales, dj americano di fama mondiale che recentemente è stato premiato con un Grammy Awards: “Io darò dei consigli su come lavorare tecnicamente – ha detto l’artista ai microfoni di Mediaset – l’obiettivo è quello di diventare un grande dj ma vorrò contribuire anche per una nuova componente come la passione e il senso per la musica, oltre l’empatia verso il pubblico.”

700 migranti morti

Migranti, 700 morti in 3 giorni: i medici raccontano “ossa deformate dalle torture, bambine violentate, corpi decapitati”

Pensioni 2017 riforma fase 2, tommaso nannicini ha idee diverse dal Governo

Riforma pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, Tommaso Nannicini chiarisce chi potrà usufruirne, ecco scenari e penalizzazioni ipotizzate dal Governo