in

TOPCO: Trasporti e Logistica a misura di cliente

Che cos’è Topco? È una grande azienda di trasporti e logistica con una distribuzione capillare in Italia e all’estero che offre una pluralità di servizi a misura dello specifico business delle aziende clienti. Topco, oltretutto, è socio fondatore e concessionario per l’Italia di PalletWays, un marchio di fama internazionale. L’azienda ha fondato il progetto Distrilog, un innovativo servizio di logistica e distribuzione merci attraverso cui le consegne vengono gestite raggruppando i prodotti di più imprese situate nello stesso distretto produttivo per mercato di riferimento. L’obiettivo è quello di sfruttare in modo più efficace i mezzi di trasporto che viaggiano a carico completo, riducendo così i tempi di consegna.

TOPCO è sicuramente un partner affidabile per il suo know-how, per le risorse a disposizione e per la sua radicata e capillare presenza sul territorio. L’azienda esegue servizi di consegna in tutta Italia e all’estero, garantendo un servizio di trasporto merci espresso in 24 ore a carico completo e raggruppando più lotti parziali da consegnare direttamente non per conto di una singola impresa ma per più imprese, in più misurando la merce da spedire non in peso o volume, ma in pallet con un suo codice a barre per una esatta e continua rintracciabilità. L’azienda dispone di un Customer Care ben strutturato che segue per conto delle imprese clienti la gestione logistica delle merci con un monitoraggio in tempo reale di tutte le attività di magazzino fino alla consegna effettiva della merce.

Cosa fa Topco? Dalla logistica integrata al packaging, dal trasporto pallet espresso alla rilavorazione conto terzi, spaziando dagli alimenti ai detersivi, TOPCO propone un’ampia varietà di servizi personalizzati in base alle diverse esigenze aziendali. Tutto questo grazie ai suoi oltre 120 mezzi di trasporto, tutti dotati di un sistema GPS per la localizzazione e della tecnologia a temperatura controllata per il trasporto degli alimenti freschi, ai suoi 60 siti di distribuzione provinciali su tutto il territorio nazionale e agli oltre 35.000 mq di magazzini che gestisce per conto terzi, tra cui i principali sono: Imola, Calderara di Reno, Piacenza, Venezia e Parma.

Che aspetti? Affidati ad un unico partner per tutte le tue esigenze di trasporto e logistica aziendale.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Stefania Giannini piattaforma per docenti "INDIRE"

Concorso scuola 2016: chi può partecipare, quando è previsto e tutte le novità

citta di castello donna morta in casa news

Donna morta a Città di Castello, selfie shock del figlio indagato: #riposainpacemamma