in

Topo nel succo di frutta: scoperta orripilante a Taranto

Taranto sconvolgente scoperta: un topo morto sarebbe stato ritrovato all’interno della confezione di succo di frutta per il figlio da una madre che ha denunciato subito il fatto ai carabinieri. La vicenda è avvenuta in Puglia, a Manduria, in provincia di Taranto. La signora si è recata alla locale caserma dei carabinieri denunciando di aver trovato un topo in avanzato stato di decomposizione. L’animale putrefatto – la cui orripilante immagina è stata fotografata dalla signora e poi pubblicata su Facebook –  era dentro una confezione di succo di frutta di una nota marca. La donna ha riferito che, purtroppo, sia lei che suo figlio hanno ingerito una piccola quantità di prodotto e di avere accusato un malore dopo avere deglutito.

La confezione, un classico brick, e il topo in decomposizione sono stati consegnati ai carabinieri che hanno avviato tutte le indagini del caso. Il post su Facebook con le disgustose immagini del topo in decomposizione accanto alla confezione di succo di frutta è stato poi rimosso.

Potrebbe interessarti anche: Pisa ragazzo trovato morto in casa: Giuseppe, tre colpi di arma da fuoco alla testa

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cecilia Rodriguez ha problemi di salute, il messaggio ai fan: «Il corpo mi ha detto di rallentare!»

Lidl Recruting Day 2018: opportunità di lavoro in Lombardia e Piemonte