in ,

Torino, aereo Air France in fiamme: motore va a fuoco, panico a bordo

Panico questa mattina all‘aeroporto Caselle di Torino dove un volo Air France diretto a Parigi è stato evacuato dopo che uno dei motori del velivolo è stato avvolto dalle le fiamme; il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 6,45 quando Avro RJ85 si trovava sulla pista pronto a decollare alla volta dell’aeroporto della capitale francese. Per fortuna non ci sono state conseguenze per i passeggeri.

Il pilota del volo si è subito accorto che c’era qualcosa che non andava quando, durante le manovre di accensione prima della partenza, ha udito un rumore diverso dal solito; al suono inusuale ha seguito una fiammata. A quel punto il personale di bordo ha prontamente fatto evacuare tutte e 48 le persone presenti a bordo; soltanto panico dunque per i passeggeri e nessun ferito.

Immediatamente i Vigili del Fuoco dell’aeroporto Torino Caselle sono intervenuti per domare le fiamme; la Polaria ha iniziato le indagini per accertare le cause dell’incidente anche se al momento l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un evento accidentale. Lo scalo piemontese non è stato chiuso e il traffico aereo si è mantenuto regolare; i passeggeri sono stati imbarcati su un volo successivo.

Psg Manchester City probabili formazioni

Pronostici calcio oggi, consigli scommesse su Bundesliga, Liga spagnola e Ligue 1

Roma terrorismo obiettivi

Elezioni Sindaco Roma sondaggi: PD e Movimento 5 Stelle avanti