in ,

Torino, arrestato in Romania l’uxoricida di Moncalieri

Lucian Valcelian, uxoricida di Moncalieri, è stato trovato e arrestato in Romania dopo che, qualche giorno fa, era evaso dall’Ospedale Psichiatrico di Castiglione delle Stiviere.

L’uomo, in seguito ad una perizia del Pubblico Ministero, era stato destinato all’Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano: da lì, qualche giorno fa è evaso facendo perdere le sue tracce. La Squadra Investigativa della Polizia e l’Interpol cercavano l’uomo in tutta Italia ma era stato preso in considerazione anche un possibile ritorno nella terra natale, la Romania. Così è stato: l’uomo è stato trovato e arrestato proprio in Romania.

Lucian Valcelian aveva ucciso la moglie a bastonate lo scorso febbraio: davanti ai suoi figli, aveva colpito la donna con i rami degli alberi che circondavano gli edifici dell’ex Altissimo a Moncalieri. Abbandonata la donna esanime a terra, si era dato alla fuga mezzo nudo a bordo di un bus. La sua fuga, fortunatamente, durò meno di 24 ore: la Polizia arrestò il Valcelian a Borgaro, nella periferia nord di Torino.
 

Dove vedere Tottenham Monaco

Calciomercato Inter ultimissime: Erik Lamela, contatti con il Tottenham

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: spunta un nuovo tronista, si chiama Amedeo