in

Torino – Atalanta probabili formazioni Serie A decima giornata

Secondo impegno consecutivo casalingo per il Torino che domenica riceverà all’Olimpico l’Atalanta; i granata cercheranno senza dubbio di portare a casa i 3 punti dopo il successo sul Parma di mercoledì. In vista del turno di Europa League di settimana prossima, il tecnico del Toro Giampiero Ventura potrebbe operare alcuni cambi in modo da far rifiatare i giocatori fin qui più utilizzati. denis atalanta

In attacco dunque potrebbe esserci spazio per Marcelo Larrondo che dovrebbe rilevare Amauri; a centrocampo dovrebbe tornare El Kaddouri, in modo da poter dare un turno di riposo a Sanchez Mino, affiancato da Vives e Benassi che torna disponibile dopo il turno di squalifica. Per quanto riguarda l’Atalanta, Colantuono dovrà fare a meno di Luca Cigarini e Benaluane; il tecnico della Dea poi si affiderà in avanti sempre al Tanque German Denis.

Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti: Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Larrondo, Quagliarella. Allenatore: Ventura.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Biava, Cherubin, Dramè; Carmona, Baselli, Migliaccio; D’Alessandro, Denis, Moralez. Allenatore: Colantuono.

Vivere vicino a una strada aumenta il rischio di ipertensione

Calciomercato Inter ultimissime: Borini, prestito strada percorribile?