in ,

Torino, autocisterna contromano in tangenziale: un morto e 4 feriti

Un’autocisterna ha percorso contromano la tangenziale di Torino, provocando la morte di una persona e il ferimento di altre quattro, di cui una in modo molto grave; l’episodio si è verificato nella serata di sabato 3 settembre, con il mezzo pesante che ha iniziato la sua folle corsa a Orbassano, alla periferia sud di Torino, per poi percorrere la carreggiata nel senso di marcia contrario per 2 chilometri.

L’autocisterna ha travolto diverse automobili prima di terminare la sua corsa ribaltandosi; alla guida del mezzo un polacco risultato positivo all’alcol test. A rimanere ucciso è stato il sessantatreenne di Monasterolo di Savigliano, nel cuneese, Pierluigi Toselli; la moglie della vittima è rimasta invece gravemente ferita.

Feriti anche altre due persone, una coppia che viaggiava sulla seconda auto travolta dal mezzo pesante; l’autocisterna trasportava 20 mila litri di idrossido di sodio. L’impatto con la prima macchina è stato violentissimo, con il corpo del conducente dell’automobile colpita che è stato tranciato due volte mentre la vettura è stata completamente dilaniata dall’impatto.

Fiorentina rosa 2016 2017

Fiorentina rosa completa 2016-2017 e numeri di maglia

cimici da letto, cimici da letto cosa sono, cimici da letto come debellarle, cimici dei letti, cimici da letto cause, cimici da letto rimedi,

Cimici da letto: cosa sono e come debellarle