in ,

Torino – Bologna probabili formazioni Serie A 14a giornata

La 14a giornata di Serie A si aprirà sabato con Torino-Bologna, match che andrà in scena all’Olimpico a partire dalle ore 18; i granata sono reduci dalla vittoria in trasferta contro l’Atalanta mentre i rossoblu hanno pareggiato al Dall’Ara contro la Roma al termine di una gara spettacolare. Le due squadre sono separate in classifica da 5 punti, con il Toro nono a 18 mentre gli emiliani sono diciassettesimi a quota 13.

In casa Bologna filtra ottimismo dopo l’arrivo in panchina di Roberto Donadoni che ha portato un’ondata di fiducia a tutto l’ambiente oltre ad un bottino di due vittorie e un pareggio in tre partite; contro i granata non ci sarà Mattia Destro, squalificato, al suo posto dentro Mancosu che comporrà il tridente offensivo insieme a Giaccherini e Rizzo. A centrocampo ancora spazio a Brighi con Diawara e Donsah mentre per il ruolo di terzino destro dovrebbe tornare Ferrari che rileverà l’infortunato Rossettini. Giampiero Ventura recupera Maksimovic ma non dovrebbe comunque rischiarlo, ballottaggio in avanti tra Belotti e Maxi Lopez; di seguito le probabili formazioni di Torino-Bologna: 

Torino (3-5-2): Padelli; Moretti, Glik, Bovo; Molinaro, Baselli, Gazzi, Acquah, Peres; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.

Bologna (4-3-3): Mirante; Masina, Gastaldello, Oikonomou, Ferrari; Brighi, Diawara, Donsah; Giaccherini, Mancosu, Rizzo. All. Donadoni.

Offerte di lavoro Dispensa Emilia

Offerte di lavoro nella ristorazione con Dispensa Emilia, da Milano a Bologna

terrorista in fuga sala avvistato a pordenone

Strage Parigi: dov’è Salah Abdeslam? Il terrorista segnalato a Pordenone