in

Torino – Brugges ultimissime, Ventura: “Brugges avversario importante”

Giampiero Ventura si prepara ad affrontare uno degli avversari più temibili del girone B di Europa League e lo fa cercando di motivare i suoi a dare il massimo; il tecnico dei granata infatti sa quanto sia importante ottenere una vittoria contro i belgi, risultato che aumenterebbe le possibilità di passaggio del turno e che renderebbe meno difficile l’ultimo match del girone in programma tra due settimane.

Ventura è intervenuto ai microfoni dei media per rilasciare alcune dichiarazioni a proposito degli avversari, affermando che si tratta di una squadra importante e con esperienza internazionale; il tecnico del Toro ha poi sottolineato come non ci sia un risultato che possa garantire il passaggio del turno ma che la vittoria dev’essere l’obiettivo primario della squadra al momento di scendere in campo. Di seguito vi riportiamo alcune delle parole di Ventura: 

“E’ importante questo match per i punti, ma in ogni caso nessun risultato ci garantirebbe il passaggio del turno senza un passo falso del Copenaghen. Quello che conta è fare una prestazione che dia fiducia all’ambiente e ai giocatori e restituisca un senso di unione. Abbiamo un assoluto bisogno del nostro pubblico: i tifosi devono prendere per mano i calciatori per prendere insieme una strada che può portarci al passaggio del turno”.

quagliarella torino

Torino – Brugges probabili formazioni Europa League

palaghiaccio Veneto 2014

Palaghiaccio aperti Veneto 2014