in

Torino calcio news, Ventura: “Daremo spazio ai giovani”

Al termine della vittoriosa amichevole giocata ieri dai granata sul campo del Cuneo, mister Giampiero Ventura a rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match vinto 3-0, alla prima segnatura di Amauri e ai tanti giocatori impegnati con le rispettive nazionali, motivo di orgoglio per il Torino. Vi riportiamo di seguito le dichiarazioni dell’allenatore granata: Toro2

“Partite come questa servono sopratutto per vedere in campo chi gioca meno perché già dalla prossima settimana dovremo imparare a gestire due gare a settimana. Ho visto bene i giovani e ho ottime sensazioni nei loro confronti: gli daremo il giusto spazio per esprimersi. Per noi è un motivo d’orgoglio avere tanti giocatori in giro con le nazionali, anche se preparare le partite diventa più difficile, ma questo non deve essere un alibi. Amauri? Ha grande esperienza e questo gli permetterà di integrarsi subito nel gruppo”.

Elogi dunque per i giovani ma anche per Amauri, arrivato in extremis a Torino e già calatosi nella mentalità e nei meccanismi di gioco dei granata; fondamentale sarà il suo apporto all’attacco che, insieme a Quagliarella, potrebbe essere l’asse portante del nuovo Toro in questa stagione 2014/2015.

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 settembre: Raimundo va a parlare con Francisca

lavoro italia

Jobs act 2014, giorni di ferie in dono tra colleghi per curare una malattia