in ,

Torino calcio notizie: Giampiero Ventura e il punto della situazione dopo il Genoa

Fino a poche giornate fa, il Torino di Urbano Cairo aveva sfornato sempre delle prove vincenti all’Olimpico, vincendo sempre i suoi match. Questo record, però, è stato bloccato da Milan e, soprattutto, Genoa, con cui i granata hanno pareggiato nell’ultima partita di andata del campionato.

Giampiero Ventura ammette che ci sono molte situazioni e tattiche da rivedere e aggiornare. La situazione non è delle migliori e il Torino sta lentamente calando, soprattutto rispetto alle prestazioni delle prime giornate di campionato. Il derby si avvicina e gli errori da correggere sembrano essere molti, a partire dall’assetto difensivo. Molinaro e Bovo non sembrano essere stati all’altezza della situazione contro il Genoa e questo rende difficoltoso trovare la stabilità necessaria a centrocampo.

Altro punto debole è il portiere Padelli che nelle ultime giornate non è riuscito a ripetere con sicurezza le prestazioni di inizio campionato. Bisogna aggiungere però, anche le numerose assenze per infortunio che hanno di fatti dimezzato la rosa di Giampiero Ventura. In certe situazioni, ritrovare l’assetto di gioco e il modulo adatto non è mai così semplice.

michelle hunziker facebook

Michelle Hunziker incinta? Uno scatto su Facebook smentisce i rumors

Halloween feste Puglia 2015

Halloween 2015 in Puglia: eventi e feste, dal borgo stregato di Putignano a Massafra medievale