in

Torino calcio, parla l’agente di Amauri: “Vuole aiutare il Torino”

Ancora zero nella casella dei goal in campionato e poche partite da titolare per il brasiliano Amauri in questo inizio di stagione con la maglia del Torino; nonostante questo però l’ex Parma non si è dato per vinto e insegue ancora la forma migliore, oltre al primo goal che potrebbe significare tanto dal punto di vista psicologico che dal punto, senza dimenticare che andrebbe a rimpolpare le bocche da fuoco granata che fino ad ora hanno visto il solo Quagliarella sugli scudi. Amauri Torino calciomercato

Non è stato di certo facile per Amauri ritrovarsi dall’altra parte della Torino calcistica dopo aver vestito la maglia della Juventus; i tifosi non hanno risparmiato fischi all’indirizzo dell’oriundo. Lavorando costantemente settimana dopo settimana però, il brasiliano potrebbe trovare presto la condizione ottimale, così come testimoniano anche le parole dell’agente del giocatore, Giampiero Pocetta. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

“Anche adesso può dare tanto, il ragazzo è integro e ha una voglia matta di aiutare il Toro. Era normale che non partisse al massimo, ha pagato lo scotto ma mi ha detto che la condizione sta arrivando. Conoscendolo, questo primo mese e mezzo difficile gli ha dato ancora più carica. I fischi? Lo sapeva fin dall’inizio”.

calciomercato Inter Konoplyanka

Calciomercato Inter ultimissime: Konoplyanka, tra i nerazzurri e il Milan spunta la Roma

Milan

Calciomercato Milan news, si cercano rinforzi per la fascia sinistra