in

Torino calcio, parla l’agente di Padelli: “Stia sereno”

Pare che in questi giorni in casa granata sia scoppiato un piccolo caso legato al portiere; sia Jean Francois Gillet che Daniele Padelli infatti vorrebbero ricoprire il ruolo di portiere titolare e al momento sembra che il belga sia in vantaggio rispetto all’estremo difensore italiano che l’anno scorso, in assenza proprio di Gillet fermato per il calcio scommesse, tanto bene aveva fatto nel difendere la porta del Torino. Padelli del Torino

Il ritorno del belga però e alcune indecisioni di Padelli hanno scombinato le carte in tavola e le gerarchie nella mente di Giampiero Ventura; proprio per per parlare di questo argomento, è stato intervistato dai colleghi di TuttoSport l’agente di Daniele Padelli, Silvano Martina. Vi riportiamo qui di seguito alcune delle sue dichiarazioni:

“Chiaro che sono di parte però cercherò di essere oggettivo. Daniele ha fatto l’anno scorso un campionato davvero importante grazie anche ai consigli di Ventura. Mi sembra però che in una maniera un po’ troppo veloce ci si è dimenticati dello scorso anno e dell’inizio di questo con le sue partite in Europa League. In ogni caso a Daniele ripeto di liberarsi la mente, stare sereno e darci dentro perché ha un potenziale enorme: sono sicuro che alla fine sarà un’annata importante per lui. L’importante come sempre è la chiarezza”.

Nainggolan in giallorosso

Roma calcio ultimissime: Nainggolan è importante per i giallorossi e i belgi sono increduli

David Moyes facebook

Calciomercato Inter: Moyes accostato alla panchina dei nerazzurri