in

Torino calcio ultime notizie, Amauri: “Manca pochissimo al goal”

Non è certo uno che molla facilmente Amauri e nonostante il primo goal con la maglia del Torino non sia ancora arrivato, l’attaccante brasiliano sta provando in tutti modi a sbloccarsi e lavora giorno dopo giorno per ritrovare la condizione ottimale; anche nella giornata di ieri l’ex Parma è andato vicinissimo a segnare ma la palla è stata respinta sulla riga dai difensori dell’Udinese. amauri torino

Al termine del match dell’Olimpico Amauri ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa riguardo il suo momento di forma in campionato; vi riportiamo qui di seguito le sue parole, tratte dall’intervista realizzata dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

“Manca, manca che la palla passi la linea di porta perché sulla linea ci è arrivata. A parte le battute, devo dare continuità, giocare e stare tranquillo, ho visto che i tifosi mi stanno appoggiando tantissimo per questo non vedo l’ora, anche più di loro, di buttarla dentro. , per mettermi in gioco e sapevo che non sarebbe stato facile, ma penso che sto lavorando bene e sto cercando al massimo di capire quello che vuole il mister e questo mi rende felice. Oggi ho fatto una grande partita ed è mancato solo il gol, ma i gol arriveranno”.

foto sottomarino russo svezia stoccolma

Svezia, mistero sottomarino russo a Stoccolma: foto diffusa dalla Marina

Calciomercato Inter Matic

Inter ultimissime, Ausilio: “Torneremo a giocare la Champions”