in

Torino calcio ultime notizie: cominciata la preparazione in vista di Cagliari

Con il turno infrasettimanale, anche questa volta il Torino sarà costretto a lavorare duro in vista dell’impegno di mercoledì contro il Cagliari; i granata che hanno già disputato più di 3 partite in meno di una settimana, saranno impegnati nel quarto turno di andata di Serie A già tra due giorni. Questa mattina gli uomini di Giampiero Ventura sono tornati ad allenarsi al Sisport, ad eccezione degli infortunati di lungo corso. torino europa league

Al gruppo si è unito regolarmente anche il giovane Marco Benassi che ha smaltito senza problemi il trauma toracico che l’aveva visto uscire dal campo anzitempo nella sfida contro l’Hellas Verona; per i granata scesi in campo ieri, Ventura ha ordinato lavoro di scarico mentre per tutti gli altri un allenamento regolare.

La squadra sosterrà nella giornata di domani la rifinitura presso il centro tecnico, per poi volare alla volta di Cagliari nel pomeriggio; il Toro è chiamato a risollevare la testa dopo le polemiche che molti giornali hanno sollevato questa mattina dopo la sconfitta casalinga. Arbitro del match con il Cagliari sarà Massimiliano Irrati della sezione AIA di Pistoia.

striscia la notizia floris attapirato

Giovanni Floris, tapiro da Striscia la notizia a causa di Ballarò

Elisa "L'anima vola clubs" tour

Elisa, “L’anima vola live nei clubs”: dal 30 novembre al 20 dicembre in concerto