in

Torino calcio ultime notizie, Gillet: “Non ho mai mollato”

E’ stato senza dubbio l’assoluto protagonista della partita pareggiata ieri dal Torino all’Olimpico con la Fiorentina, confermando di essere ancora uno dei portieri più affidabili della serie A nonostante le 35 primavere; stiamo parlando di Jean Francois Gillet che ieri ha fatto ufficialmente il suo ritorno sui campi della massima serie dopo aver scontato la lunga squalifica per il calcio scommesse. Gillet Torino

Dopo la bella prova fornita in Europa League contro il Brugges, il portiere belga ieri si è confermato su livelli altissimi, impedendo più volte ai Viola di andare a segno e mostrando una sicurezza impressionante; l’esclusione di Padelli da parte di Giampiero Ventura ha dato a Gillet una grossa possibilità che l’ex Bari ha sfruttato alla grande. Nel dopo partita dell’Olimpico, l’estremo difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com che vi riportiamo qui di seguito:

“Sono stato a lungo senza calcio, ma ho continuato a lavorare. Non ho mai mollato, sono felice per la nuova occasione concessami da Ventura. Abbiamo conquistato un buon punto, ora andiamo avanti. Padelli? È un ragazzo serio, saprà come uscire da questo momento difficile per lui”.

Calciomercato Inter Matic

Inter ultime notizie, Ausilio: “Non siamo tranquilli”

Strage di Sassano: conducente ubriaco, aveva il vizio di correre