in

Torino calcio ultime notizie, Molinaro: “La strada è quella giusta”

E’ molto fiducioso nelle potenzialità dei suoi compagni di squadra l’esterno del Torino Christian Molinaro; l’ex Juventus e Parma infatti è intervenuto in un’intervista per il sito ufficiale dei granata, parlando dell’impegno che la squadra allenata da Giampiero Ventura si troverà ad affrontare nel prossimo turno di campionato. Il Torino andrà di scena nuovamente in casa contro l’Udinese dopo la sconfitta esterna con il Napoli e sarà chiamato al pronto riscatto. molinaro torino serie a

Molinaro è convinto che si possa riuscire a fare bene nonostante la caratura dell’avversario; fondamentale però sarà cambiare l’atteggiamento con cui ci si approccia alla gara, cercando di partire subito forte e di non spegnersi nel corso della partita, proprio come era successo al San Paolo alcuni giorni fa. Vi riportiamo qui di seguito alcune delle dichiarazioni del giocatore, tratte dal sito ufficiale dei granata:

“Domenica affronteremo l’Udinese, una formazione che ha iniziato bene la stagione. Bisognerà cambiare l’approccio alla partita, per dare un segnale al campionato. Ci vogliamo togliere delle soddisfazioni. Finora potevamo aver raccolto qualche punto in più in classifica, ma stiamo già crescendo come squadra. La strada è quella giusta.”

quarot grado

Garlasco, processo contro Stasi: a Quarto Grado parla la mamma di Chiara Poggi

brozovic calciomercato inter

Calciomercato Inter ultime notizie: Brozovic, un altro croato per Mazzarri