in

Torino calcio ultime notizie, Quagliarella: “Copenaghen, avversario non facile”

Vigilia di Europa League in casa Torino, con gli uomini di Giampiero Ventura che si preparano ad affrontare il primo match casalingo della fase a gironi; di fronte ai granata si schiererà il Copenaghen, una squadra che certamente va presa con la dovuta cautela visti anche i trascorsi dei danesi in Champions League. Di questo parere è anche l’attaccante del Torino Fabio Quagliarella, chiamato domani sera a trascinare i suoi davanti al proprio pubblico per ottenere la prima vittoria casalinga della stagione. europa league tutti i gruppi

L’ex Napoli e Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa in merito alla partita di domani che sono state raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com e che vi riportiamo qui di seguito: “È una squadra con tanto entusiasmo che arriverà a Torino senza nulla da perdere. Noi dobbiamo essere bravi, lucidi e cattivi. Non sarà un avversario facile da affrontare”. 

 

Suona la carica dunque Fabio Quagliarella ma allo stesso tempo predica prudenza; ai tempi della Juve lo stesso Copenaghen creò non pochi problemi ai bianconeri nella fase ai gironi di Champions League. Il Torino dovrà essere bravo a sfruttare la velocità di alcuni suoi interpreti e dovrà sfruttare al massimo ogni occasione.

Riscatto Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Rolando, si lavora per gennaio

sparatoria avvocato locri ferito gravemente

Palermo: sparatoria in un mercatino. Tre feriti gravi