in

Torino calcio ultime notizie: ricorso per le squalifiche di Glik ed El Kaddouri

Il Torino non ci sta e prova ad alzare la voce con il giudice sportivo per cercare di ridurre la squalifica che lo stesso ha inflitto a Kamil Glik ed Omar El Kaddouri; entrambi i granata infatti sono stati fermati per due turni da Giampaolo Tosel in seguito alla squalifica rimediata nell’ultimo turno di campionato contro il Napoli. Sia il polacco che il belga infatti erano stati espulsi al termine della gara per aver pronunciato espressioni ingiuriose all’indirizzo del direttore di gara. Glik

In seguito poi entrambi i calciatori di Giampiero Ventura sono stati fermati per un turno supplementare dal giudice sportivo ed è proprio per questo che la dirigenza del Torino ha deciso di preparare la documentazione necessaria per fare ricorso alla Corte Sportiva d’Appello; le intenzioni dei granata sarebbero quelle di ridurre almeno di un turno le squalifiche anche se si tenterà di cancellarle del tutto.

Il Torino infatti affronterà nei prossimi turni di campionato Udinese tra le mura amiche e Lazio: giocare entrambi questi delicati match senza nessuno dei due significherebbe privare Giampiero Ventura di due pedine fondamentali. Ora non resta che attendere la decisione della Corte Sportiva.

la Lebano è rifatta?

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: il padre di Sharon da la sua benedizione

Marita Comi nuove dichiarazioni a Domenica Live

Caso Yara: Marita Comi, moglie di Bossetti, rilascia nuove dichiarazioni a Domenica Live