in

Torino calcio ultime notizie, Ventura: “Contro l’Helsinki torna Padelli”

A due giorni dalla terza partita di Europa League per il Torino, il tecnico dei granata Giampiero Ventura è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in vista della sfida all’HJK Helsinki, soffermandosi anche sul discorso relativo al gruppo e ai singoli dopo l’inizio di stagione. Vi riportiamo qui di seguito alcune delle parole di Giampiero Venturatorino europa league

“In Europa tutte le squadre giocano mediamente per vincere e questo porta ad avere spazi maggiori. In Italia invece le sfide spesso sono molto più tattiche. La vittoria è stata utile soprattutto per come è venuta. Ci aspettano sei partite in quindici giorni e dunque è importante gestire bene le forze. Domani tra i pali toccherà a Padelli: deve tornare ad essere quello che è, ovvero un giocatore importante per il Toro”.

Il tecnico dei granata poi ha dato spazio anche ad un’analisi su due giocatori in particolare, Amauri e Maksimovic: “Domani giocherà e sono convinto che farà una buona prestazione. Se il campionato scorso ha fatto sì che le più grandi squadre europee fossero interessate a lui non era frutto del caso. Ora sta lavorando alla grande e se avrà la stessa umiltà e voglia di crescere a fine anno sarà uno degli uomini di mercato del Toro. Si parla sempre dei gol, ma lui ha dimostrato grande voglia di partecipare e crescere. Da lui non mi aspetto il gol, che è solo una conseguenza, ma continui passi avanti”

L’Eroica va di corsa: domenica 2 novembre a Gaiole in Chianti la versione running

Pomeriggio 5 anticipazioni 14 ottobre

Pomeriggio 5 anticipazioni 22 ottobre: Elena Ceste, tutte le novità sul dna del corpo ritrovato