in

Torino calcio ultimissime: 11 goal in amichevole, nuovi infortunio per Amauri

Il Torino è sceso in campo nel pomeriggio di ieri contro il Venaria Reale per un’amichevole, in modo da tenere il ritmo partita in questa settimana di pausa per le partite di qualificazione delle nazionali ad Euro 2016; i granata allenati da Giampiero Ventura hanno avuto la meglio sulla formazione di promozione con il punteggio di 11-0, offrendo però una prestazione ben al di sotto delle aspettative.

Ad aprire le marcature ci ha pensato Molinaro, mentre il raddoppio è stato realizzato da Larrondo; la prima frazione si è così conclusa con il punteggio di 2-0, con i granata che hanno sofferto l’esuberanza del Venaria. Nella seconda frazione invece il Toro ha dilagato grazie alle reti di Bruno Perez, Masiello, Farnerud, Quagliarella, Sanchez Mino, alla seconda rete di Larrondo, alla doppietta del giovane Lescano. Nocerino poi ha chiuso definitivamente i conti.

Intanto brutte notizie per Giampiero Ventura che, prima del test amichevole, ha dovuto registrare la defezione di Amauri; il brasiliano si è fermato prima della partita e molto probabilmente dovrà saltare sia il prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo che quello successivo, vale a dire il derby con la Juventus.

Antonio Razzi smentisce partecipazione a L'Isola dei Famosi

Antonio Razzi a “L’Isola dei Famosi”? Il senatore di Forza Italia smentisce

Mancini nuovo CT dell'Italia

Inter ultimissime: Mazzarri praticamente esonerato, arriva Mancini