in

Torino calcio ultimissime, Amauri: “La squadra ha bisogno dei miei goal”

Il campionato di Serie A sta per tornare in campo dopo la sosta per le partite delle nazionali e il Torino dovrà cercare di affrontare il Sassuolo nel modo migliore per cercare di portare a casa i tre punti; i granata dunque dovranno partire dalla ricerca della linfa offensiva perduta dei propri uomini d’attacco che nella prima parte di stagione hanno stentato deludendo le aspettative.

Uno dei più attesi è sicuramente il brasiliano Amauri, arrivato negli ultimi minuti del calciomercato e per ora ancora alla ricerca della condizione migliore, con un solo goal all’attivo; dalle sue reti potrebbe passare il destino del Torino in Europa League e campionato visto che i granata non si possono affidare al solo Fabio Quagliarella. Amauri ne è consapevole e proprio per questo vuole ricominciare nel migliore dei modi; ecco alcune delle sue dichiarazioni: 

Non siamo in crisi, abbiamo giocato male ad Helsinki, tutto qui. Il Toro però ha bisogno dei miei gol. Un attaccante può giocare bene per la squadra, ma alla fine deve segnare, anche per se stesso”.

Tale e Quale Show su Rai1

Stasera in tv: Questioni di famiglia e Homefront

Michele Misseri processo Scazzi

Caso Sarah Scazzi, processo d’Appello: la Corte rifiuta di riascoltare Michele Misseri