in

Torino calcio ultimissime, Bruno Peres: “Triste per la sconfitta”

Autore di uno dei gol più belli di questi anni, il laterale del Torino Bruno Peres è intervenuto ai microfoni dei media al termine dell’incontro perso dai granata in extremis contro la Juventus; il suo goal del momentaneo pareggio nel derby della Mole entrerà nella storia per due motivi: oltre per come è stato realizzato, una corsa di 78 metri culminata con un tiro a 97 km/h, anche per il fatto che i granata non segnavano in un derby dal 2002, ben 12 anni.

Peres ha affermato di essere stato pronto a segnare e di aver avuto il presentimento di farlo già nei giorni antecedenti alla gara; nonostante la bella rete però, il giocatore si è detto triste per la sconfitta, maturata proprio a pochi secondi dal termine della gara. Di seguito vi proponiamo alcune delle dichiarazioni del laterale del Torino:

“Venerdì sera avevo detto a mia moglie che avrei segnato nel derby, ma lei ha fatto una faccia stupita perché non ci credeva che ci sarei riuscito. Sono felice per aver segnato, ma triste perché non abbiamo vinto il derby. Giochiamo benissimo, ma non vinciamo, però dobbiamo andare avanti perché domenica c’è un’altra partita  che per noi è importantissima”.

nuovo allenatore nazionale italia

Inter ultimissime, Mancini: “Dobbiamo diventare più squadra”

Adam Kadmon sito ufficiale

Adam Kadmon chi è? Le sue parole ufficiali dopo la morte di Luis Miguel Chiasso, carabiniere suicida