in

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Avanti con Ventura”

C’è entusiasmo ma anche un velo di polemica nelle parole del presidente del Torino Urbano Cairo che è intervenuto in una nota trasmissione radiofonica sportiva per fare un punto sulla stagione dei granata, giunti al giro di boa in questo campionato, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa, relativo ad esempio alle polemiche dei tifosi che lo tacciavano di non essere disposto a investire sul mercato.

Cairo ha rispedito le accuse al mittente e ha dedicato ampio spazio ad elogiare l’allenatore del Torino Giampiero Ventura, dichiarando di stimarlo e di avere un ottimo rapporto con lui; di seguito vi proponiamo alcune delle dichiarazioni del presidente dei granata, tratte direttamente dall’estratto dei colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

Ho stima per lui da tanto tempo, l’ho voluto fortemente. Petrachi è stato un suo calciatore, è con noi da quattro anni e ha un contratto di un altro anno. Non ci sono problemi a parlare di prolungamento, abbiamo davanti a noi un anno e mezzo e per ora non c’è bisogno di rinnovare. L’importante è guardarsi sempre negli occhi, ha valorizzato tanti giovani in granata e altri calciatori non più giovanissimi hanno fatto benissimo con lui. Ha ottenuto con noi il suo miglior piazzamento in campionato, è un connubio positivo. La nostra priorità è quella di andare avanti con Ventura fin quando ci sarà questo feeling”.

Murillo calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Murillo a gennaio, torna di moda Diarra

Silvio Muccino

Silvio Muccino risponde al fratello Gabriele: “Discutere pubblicamente mi fa orrore”