in

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Cerci – Inter? Non so”

Nonostante manchi un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, ci sono alcuni nomi che già tengono banco; tra questi, quello che spicca è sicuramente quello di Alessio Cerci, già principe del mercato estivo ed ora nuovamente sulla bocca di tutti viste le possibilità di una sua partenza da Madrid in prestito per ritrovare la forma fisica e il minutaggio perduti in Spagna.

Tra le tante squadre interessate all’ex Fiorentina, ci sarebbero sia il Torino, squadra che proprio alcuni mesi fa l’aveva salutato cedendolo all’Atletico di Simeone, che l’Inter del neo allenatore Roberto Mancini che avrebbe indicato proprio in Cerci il rinforzo perfetto per l’attacco. In queste ore, a proposito del giocatore è intervenuto il presidente granata Urbano Cairo che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo un suo possibile sbarco a Milano; di seguito le sue parole, raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

“Non commento perché non so quanto di vero ci sia in queste voci. Il Toro lo ha ceduto perché voleva andare all’Atletico. E’ arrivato a Madrid da pochi mesi e non so se, dopo aver speso tutti quei soldi, intendano lasciarlo andare tanto facilmente.”

Inter ultimissime, Moratti: “Non c’erano molte alternative a Mancini”

Negozio di coccole a 50 euro l'ora

Il negozio delle coccole: un’ora di abbracci costa 50 euro